Comune di Monte Vidon Corrado
Provincia di Fermo

Seguici su

Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di consiglio
n. 2 del 13/03/2023
PRESA D'ATTO DELLA COMUNICAZIONE DEL SINDACO CIRCA L'UTILIZZO DEL FONDO DI RISERVA 2022 (DELIBERA G.C.N. 74 DEL 03.12.2022)
Delibera di consiglio
n. 1 del 13/03/2023
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE DEL 27.12.2022.
Delibera di giunta
n. 16 del 18/02/2023
CONCESSIONE D'USO DELL'IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE ALLA DITTA OPEN FIBER S.P.A.. ATTO DI INDIRIZZO ED APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO
Delibera di giunta
n. 15 del 18/02/2023
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA GESTIONE DELLE FUNZIONI DI COMPETENZA DEI COMUNI NELL'AMBITO DELLA PIATTAFORMA GEPI
Delibera di giunta
n. 14 del 18/02/2023
LAVORI DI MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA STRADALE MEDIANTE INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI MARCIAPIEDI DI ACCESSO ALL'EDIFICIO SCOLASTICO. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO.
Delibera di giunta
n. 13 del 18/02/2023
ISTITUZIONE ED INDIVIDUAZIONE DI SEDI ESTERNE ALLA CASA COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI.
Delibera di giunta
n. 12 del 18/02/2023
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2023-2025 (ART. 11 D.LGS. N. 118/2011)
Delibera di giunta
n. 11 del 18/02/2023
APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DELLE AZIONI POSITIVE 2023-2025.
Delibera di giunta
n. 10 del 18/02/2023
TARIFFFE DEL CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA E DEL CANONE MERCATALE ART. 1 COMMI 816 847 L. 27.12.2019 N. 160.
Delibera di giunta
n. 9 del 18/02/2023
PIANO TRIENNALE 2023/2025 DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE E PIANO OCCUPAZIONALE 2023. PROVVEDIMENTI ED APPROVAZIONE.
Delibera di giunta
n. 8 del 18/02/2023
RICOGNIZIONE DOTAZIONE PERSONALE EX ART.33 D.LGS. N.165/2001 COME VARIATO DALL'ART. 16 DELLA LEGGE N.183/2011 - ANNO 2023.
Delibera di giunta
n. 7 del 18/02/2023
DETERMINAZIONE E RIPARTIZIONE SOMME DERIVANTI DA SANZIONI CODICE DELLA STRADA ANNO 2023.
Delibera di giunta
n. 6 del 18/02/2023
SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE. INDIVIDUAZIONE, TARIFFE E PROVVEDIMENTI DI COPERTURA FINANZIARIA PER L'ANNO 2023.
Delibera di giunta
n. 5 del 18/02/2023
DETERMINAZIONE TARIFFE PER I SERVIZI LAMPADE VOTIVE E TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2023.
Delibera di giunta
n. 4 del 18/02/2023
TARIFFE PER SERVIZI CIMITERIALI ANNO 2023.
Delibera di giunta
n. 3 del 18/02/2023
DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (DUPS) - PERIODO 2023/2025 (ART. 170, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000). PRESENTAZIONE
Delibera di giunta
n. 2 del 18/01/2023
BE CHARGE SRL APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA PER FORNITURA, INSTALLAZIONE E GESTIONE INFRASTRUTTURE PER RICARICA VEICOLI ELETTRICI.
Delibera di giunta
n. 1 del 18/01/2023
Proroga contratto n. 1 unità di personale profilo professionale operaio specializzato, ai sensi dell'art. 57 comma 2-bis del decreto legge 14 agosto 2020, n. 104, convertito, con modificazioni, dalla legge 13 ottobre 2020 n.126, così come modificato dal decreto legge n. 3 del 11 gennaio 2023 pubblicato sulla gazzetta ufficiale n. 8 del 11.01.2023.
Delibera di giunta
n. 97 del 31/12/2022
BILANCIO DI PREVISIONE 2022/2024. PROGETTI NON NATIVI PNRR - RICOGNIZIONE DEGLI INTERVENTI E PERIMETRAZIONE DEI CAPITOLI DI ENTRATA E DI SPESA IN ATTUAZIONE DELLE INDICAZIONI FORNITE DALLA RAGIONERIA GENERALE DELLO STATO.
Delibera di giunta
n. 96 del 31/12/2022
Stabilizzazione personale, ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. 77/2015, salvo sopraggiunta disposizione normativa in merito alla proroga dei contratti di lavoro a tempo determinato di cui allart. 50-bis del decreto legge n. 189/2016. Atto di indirizzo.
Delibera di giunta
n. 95 del 31/12/2022
INDIVIDUAZIONE PERSONALE DA ASSEGNARE ALLE FUNZIONI DI PROTEZIONE CIVILE - OCPDC 603/2019
Delibera di giunta
n. 94 del 31/12/2022
AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO DECENTRATO ANNO 2022.
Delibera di giunta
n. 93 del 31/12/2022
UTILIZZO CONGIUNTO IN DISTACCO E A TEMPO PARZIALE DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO DEL COMUNE DI FALERONE
Delibera di giunta
n. 92 del 27/12/2022
SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI CON IL SISTEMA DEL PORTA A PORTA. ATTO DI INDIRIZZO PER PROROGA TECNICA.
Delibera di giunta
n. 91 del 27/12/2022
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DEI MEZZI FINANZIARI. PIANO DELLE RISORSE. ESERCIZIO FINANZIARIO 2023.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto